TROINA. Battendo il Villafranca nel recupero di ieri della partita, che il 7 marzo era stata sospesa per nebbia, il Troina allontana lo spettro dei play out e mette in sicurezza la sua permanenza in Promozione. Per tutto il primo e per metà del secondo tempo, a tirare le fila del gioco è il Troina, che va in vantaggio al 21’ con Vitale su assist di Sciuto. Al 44’ il Villafranca ha un’ottima occasione gol per il pareggio: nell’area del Troina una serie di rimpalli non si conclude in gol perché Romano salva in extremis respingendo la palla dalla linea della porta verso la metà campo. Il Troina raddoppia al 51’ con Sciuto su assist di Cantagallo G. e si chiude in difesa, lasciando l’iniziativa al Villafranca, che però non riesce a ribaltare le sorti della partita.
TROINA: Terrana, Amata Sa, Cantagallo S, Giamblanco, Romano, Plumari, Lo Presti, Cantagallo G, Vitale, Pagana, Sciuto. All. Pagana.
VILLAFRANCA T: Frazzica, Spidaleri, Amendolia, Lisa, De Salvo, Cucinotta, Pergolizzi, Monaco (46’ Privitera), Di Blasi, Fleres Buda. All. Errante.
ARBITRO: Fichera di Catania.
RETI: 21’ Vitale, 51’ Sciuto.
NOTE: espulsi al 61’ Vitale e Di Blasi.
lunedì 22 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento