Inessa. Ardizzone, Buttò, Frisenna S., Pesce, Terranova, Rizzuto, Mammano (79° Magrì), Leocata, Fiammetta, Lavenia A., Sciacca.
Troina. Terrana, Amata Salvatore, Cantagallo, Gianblanco, Amata Stefano (60° Vitale), Plumari, Lo Presti, Timpanaro, Coniglio (90° Lo Cascio), Pagana, Sciuto.
Arbitro. Morabito di Acireale.
Assistenti. Bruno e Fazio di Acireale.
Reti. 8° Fiammetta, 17° Salvatore Amata, 18° Fiammetta, 65° Pagana.
Espulso. 60° Plumari
Santa Maria di Licodia. Si chiude con un pari, l'incontro casalingo dell'Inessa contro il Troina. La partita si accende al 8°minuto di gioco, quando Fiammetta su calcio di punizione trova il gol, grazie alla decisiva respinta del portiere, portando in vantaggio i suoi.
Al 17° arriva il pareggio di Salvatore Amata, al termine di un'azione con Sciuto. In un botta e risposta fulminante i locali raddoppiano. Appena un minuto dopo, infatti, Fiammetta corona la sua ottima prestazione, con un euro gol da centrocampo, siglando la doppietta. Sfortunata l'Inessa al 44', con Mammano che interviene bene sulla palla, colpendo infine la traversa. All'inizio della ripresa la partita sembra indirizzata verso i binari locali, ma un calcio di punizione degli ospiti rimette tutto in gioco.
È Pagana al 65° a battere la punizione da circa venti metri, insaccando la rete alla destra di Ardizzone. Allo scadere del secondo tempo, il Troina va in gol, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Non sono bastati ai padroni di casa, venti minuti della ripresa in superiorità numerica per avere ragione degli avversari.
lunedì 1 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vogliamooo il Bomber Zitelliiiiii
RispondiEliminaPartita e classifica juniores Grazie...
RispondiElimina