lunedì 8 febbraio 2010

CONOSCIAMO ANGELO SCIUTO intervista


Questa è la prima intervista del sito che ogni settimana ospiterà un giocatore troinese.L'ospite di oggi è il nuovo acquisto invernale Angelo Sciuto attaccante classe '82.


Ciao Angelo Sciuto iniziamo con la prima domanda.

Che tipo di attaccante sei?

Allora...il mio ruolo naturale sarebbe il trequartista....ma nel modulo che utilizza il mister mi trovo benissimo come attaccante destro con un attacco a tre anche perchè l'ho già fatto a Castiglione....e mi trovo bene così.Comunque il mister ha già capito le mie caratteristiche.

Le tue esperienze calcistiche piu' importanti?

Ho iniziato come professionista a Novara in C2,con poche presenze,poi 5 anni in serie D, tra Valenzana( dove abbiamo vinto il campionato) e Vigevano.In mezzo una breve parentesi in promozione per recuperare da un infortunio.Poi un'esperienza a Malta nel campionato di seri A e ultimamente Modica e Castiglione (entrambi dove abbiamo vinto dall'eccellenza alla serie D)e l'anno scorso Viagrande.

La tua esperienza piu' bella?e perchè??

Beh diciamo l'anno che ho vinto con la Valenzana il primo campionato,dalla serie D alla C2,avevo 18 anni,vincere è sempre bello,ma quell'anno siamo pure arrivati alla finale della poule scudetto,che purtroppo abbiamo perso.E' stata la stagione più bella.

Dei nuovi compagni secondo te,chi ha una marcia in piu' e potrebbe ambire anche a qualcosa in piu' della promozione?

Ci sono molti giovani interessanti,che sicuramente potrebbero fare altre categorie, ma è giusto che crescano.
Però ancora non conosco bene tutti pero' posso dirti che Domingo(Giamblanco),sta facendo bene ed è anche molto duttile e ricopre più ruoli.

Con chi ti trovi meglio umanamente nello spogliatoio?

Sono tutti ragazzi in gamba e soprattutto umili mi trovo molto bene e mi hanno accolto alla grande, gli ultimi risultati poi ci danno morale e fanno si che gli allenamenti siano meno pesanti.

I troinesi come ti sembrano?

Sono molto passionali,tengono al proprio paese e alla propria squadra.

La tua squadra del cuore? e il tuo calciatore preferito?

Il catania e Baggio.

Come finirà questo campionato il Troina??e tu che obbiettivi ti dai?

Non vorrei sbilanciarmi non conosco bene le altre squadre,ma posso sbilanciarmi un pò dicendo che possiamo salvarci senza fare i play out
per come sta andando,credo che sia un ottimo risultato
poi se viene qualcosa di meglio....buono!!
Dal punto di vista personale,fare bene ogni anno ma purtroppo i molti infortuni che ho avuto hanno rallentato un pò le mie ambizioni più importanti che con il passare del tempo lieviteranno nuovamente.



ringrazio per la disponibilita Angelo by vittorio.

Nessun commento:

Posta un commento