Il Troina dell’allenatore-giocatore Giuseppe Pagana riesce a strappare un pareggio per 2-2 dalla trasferta di Pedara contro la Spar Calcio, nella diciannovesima giornata del campionato di Promozione girone C. I rossoblù aggiungono un buon punto in classifica.Le reti di Giamblanco D. e del mister Pagana.
SPAR: Strano, Scuto, Di Benedetto F. (46' Arena), Viglianisi (73' Sanfilippo), Grasso, Di Benedetto G., Monaco, Messina, Ardizzone, Papaserio, Pulvirenti (31' Aliotta). All. Maurizio Anastasi.
TROINA: Terrana, Amata, Cantagallo S., Lo Presti, Timpanaro (55' Baudo), Plumari, Compagnone, Cantagallo G., Giamblanco, Pagana, Sciuto. All. Giuseppe Pagana.
ARBITRO: Brancato di Ragusa. Assistenti Chillemi e De Pasquale di Barcellona.
RETI: 43'Giamblanco, 45' Fabrizio Di Benedetto, 47' Ardizzone, 85' Baudo.
NOTE: ammoniti Gabriele Di Benedetto, Monaco, Arena, Lo Presti e Plumari. Fra il pubblico infreddolito, una discreta presenta di tifosi del Troina.
Pedara. Un pareggio acciuffato nel finale dal Troina, che sarebbe stato parecchio scornato se fosse uscito a mani vuote dall'incontro con la Spar. Il Troina era partito a passo di carica e nei primissimi minuti sarebbe potuto andare a rete. Al 3' Sciuto sprecava la buona occasione mandando la sfera di poco fuori. Al 20' scambio veloce tra Plumari, Sciuto e Compagnone, ma il capitano tirava a lato. Al 43' la rete del Troina con Giamblanco, su assist di Pagana. Allo scadere Fabrizio Di Benedetto regalava il pari alla Spar, con uno splendido calcio di punizione.
Nella ripresa, al 47', Ardizzone portava in vantaggio la Spar con un preciso diagonale. Galvanizzata dal vantaggio la Spar premeva di più. Al 53' Arena sfoderava un bel calcio di punizione, non andato a segno per poco. Ribatteva il Troina con Plumari, ma la sua conclusione non era felice. All'85' segnava Baudo, ma il merito della rete per gran parte è di Pagana.
lunedì 25 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento