Continua il momentaccio del Troina che domenica ha subito una brutta sconfitta in casa, contro il Trappitello che non ha dato però grossi problemi alla difesa troinese.
La partita non è stata esaltante sopratutto nel primo tempo, in cui le due squadre non hanno avuto opportunita' ghiottissime , ma a fine tempo il Trappitello passa in vantaggio con un velocissimo contropiede che ha mandato a tu per tu contro il portiere l'attaccante ospite che con un tocco ha messo in rete.
Nella ripresa il Troina entra più voglioso in campo e con l'innesto di Ruggeri al posto di Giamblanco (oggi terzino in una difesa a 5)aumenta la sua spinta offensiva.
Ed è proprio il nuovo entrato a provarci da fuori ma la palla arriva alta sopra la traversa.
Ma al 16° il Troina pareggia con una palla servita da Pagana in verticale per Compagnone che supera il portiere e mette in rete.
Al 25° Pagana dai 28 metri un pò defilati gira una punizione all'incrocio ma il portire ospite vola ed effettua un miracolo.
Il Troina ci prova timidamente e non subisce gli attacchi avversari, ma al 31° i troinesi giustamente recriminano un fuorigioco su Compagnone lanciato in porta, che non esisteva.
La partita inizia a scorrere sulla falsa riga del primo tempo,e veso il 35° su una punizione dai 30 metri del Trappitello,il portiere Terrana in uscita si lascia scappare il pallone e così la palla entra in rete per il definitivo 1-2.
Ora mercoledì il troina deve vincere il Derby a Nissoria.
FORMAZIONE:TERRANA 4-GIAMBLANCO D. 5-LO PRESTI 5,5-ST.AMATA 5,5-CANTAGALLO 6-PLUMARI 5,5-LO CASCIO 5-VINCI 5,5-A.COMPAGNONE 6-PAGANA 6,5-BAUDO 5-.....RUGGERI 5,5-TIMPANARO S.V.-CONIGLIO S.V.
lunedì 21 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento